Exworks / new space

blog_exworks

Exworks sarà un luogo di lavoro per i pro­fes­sio­ni­sti delle arti visive, del design, della foto­gra­fia, del bran­ding e del fashion, dove svi­lup­pare pro­getti defi­niti per periodi di tempo limi­tati, coin­vol­gendo il net­work dei pro­pri col­la­bo­ra­tori e spe­ri­men­tando nuove forme di con­di­vi­sione delle cono­scenze, e dove pre­sen­tare i risul­tati e le pro­po­ste del lavoro pro­get­tuale a spe­ci­fici clienti o ad un pub­blico più ampio.

Exworks sarà inol­tre uno spa­zio che pro­porrà sele­zio­nate espo­si­zioni legate all’arte, alla foto­gra­fia e al design.

Exworks si fonda sulla volontà di pro­muo­vere la cul­tura del pro­getto ospi­tando lavori crea­tivi che inda­gano sce­nari di ricerca, nel ten­ta­tivo di con­tri­buire alla decen­tra­liz­za­zione delle pro­du­zioni con­tem­po­ra­nee verso ter­ri­tori e spazi più peri­fe­rici.

All’interno di Exworks si andranno dun­que svi­lup­pando una serie di pro­getti e inte­ra­zioni che ne costi­tui­ranno il ful­cro di inte­resse e ne defi­ni­ranno un’identità in costante varia­zione, una tex­ture fitta e mul­ti­cen­trica di incon­tri ed espe­rienze. Così da sem­plice Spazio con una con­no­ta­zione fisica e dimen­sio­nale, Exworks potrà defi­nirsi Luogo dalle pre­ro­ga­tive rela­zio­nali e iden­ti­ta­rie.

Exworks
c/o Zerogloss
Strada del Pasubio 106/G
Vicenza
www.exworks.it
info@exworks.it

www.facebook.com/spazioexworks