Showroom

Strada del Pasubio 106/G, Vicenza, 36100
+39 0444 962697
info@zerogloss.it

Orari di aper­tura

Dal Giovedì al Sabato 10.00 — 12.30 / 15.30 — 19.30

Lunedì, Martedì e Mercoledì lo spa­zio è aperto su appun­ta­mento.

Domenica chiuso.

Zerogloss ria­pre: indi­ca­zioni ai clienti per l’ac­cesso allo spa­zio

L’emergenza sani­ta­ria cau­sata dal Covid-19 ha con­di­zio­nato in que­sti ultimi mesi il nostro modo di muo­verci e di visi­tare luo­ghi e spazi.

Da ini­zio marzo il nostro nego­zio è rima­sto chiuso nel rispetto dei decreti mini­ste­riali ma ancor più per un senso di respon­sa­bi­lità col­let­tiva nei con­fronti dei clienti e delle per­sone che lavo­rano, a tutela della loro salute e della salute pub­blica.

L’evoluzione posi­tiva dell’emergenza ci per­mette ora di ria­prire il nostro spa­zio, di acco­gliere nuo­va­mente i nostri clienti e di rico­min­ciare a con­di­vi­dere con loro idee e pro­getti.

Siamo però con­sa­pe­voli che l’emergenza non è ancora del tutto supe­rata ed è dun­que di fon­da­men­tale impor­tanza con­ti­nuare a rispet­tare tutte le basi­lari misure di pre­ven­zione.

Sebbene l’am­pia metra­tura del nostro spa­zio per­metta un facile distan­zia­mento anche in pre­senza di più per­sone, sug­ge­riamo ai clienti di pri­vi­le­giare, quando pos­si­bile, l’ac­cesso al nego­zio nei giorni su appun­ta­mento, dal lunedì al mer­co­ledì. In que­sto modo potremmo garan­tire un ottimo ser­vi­zio e assi­cu­rare l’e­sclu­si­vità della visita.

Per l’ac­cesso nei giorni di aper­tura libera, dal gio­vedì al sabato, chie­diamo gen­til­mente ai nostri clienti di seguire le seguenti indi­ca­zioni con la mas­sima atten­zione, in linea con quanto pre­vi­sto dal DPCM 17/05 e dall’Ordinanza della Regione Veneto del 17/05:

- Indossare sem­pre la masche­rina

- Indossare obbli­ga­to­ria­mente guanti monouso per toc­care gli oggetti espo­sti

- Pulirsi fre­quen­te­mente le mani con le solu­zioni idro-alco­li­che for­nite

- Mantenere almeno 1 metro di distanza da altri clienti pre­senti nello spa­zio

- Rispettare la distanza di 1 metro dalla zona cassa per le ope­ra­zioni di paga­mento

- Privilegiare forme di paga­mento elet­tro­ni­che

 

Vi rin­gra­ziamo per la com­pren­sione e vi diamo il ben­ve­nuto da Zerogloss.

Come arri­vare