CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Le pre­senti Condizioni Generali hanno per oggetto la ven­dita di pro­dotti effet­tuata a distanza per mezzo di rete tele­ma­tica tra­mite il sito www.zerogloss.it  di pro­prietà di Zerogloss S.r.l. (di seguito “Zerogloss”) con sede in Strada del Pasubio 106/G — 36100 VICENZA (Italia) — Tel. +39 0444 962697, Codice Fiscale/Partita IVA IT02994990246, N.REA  VI – 0290538.

 

1. PREMESSA

Le ope­ra­zioni di acqui­sto saranno disci­pli­nate dalle dispo­si­zioni di cui al D.lgs. 6 set­tem­bre 2005 n.206, “Codice del con­sumo”, come modi­fi­cato dal D.lgs. 21 feb­braio 2014 n.21 che costi­tui­sce il com­plesso nor­ma­tivo in mate­ria dei diritti dei con­su­ma­tori che ha dato attua­zione alla diret­tiva 2011/83/UE recante modi­fica alla diret­tiva 93/13/CEE e alla diret­tiva 1999/44/CE, men­tre la tutela della riser­va­tezza sarà subor­di­nata alla disci­plina del D.lgs. 30 giu­gno 2003 n.196.

 

2. ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI DI VENDITA

Le pre­senti con­di­zioni di ven­dita si inten­dono rife­ri­bili solo ed esclu­si­va­mente ai Clienti qua­li­fi­ca­bili come “con­su­ma­tori” (di seguito “Cliente”) ai sensi dell’art. 3, co.1, lett. a), del D.lgs. 6 set­tem­bre 2005 n. 206, ossia le per­sone fisi­che che agi­scono per scopi estra­nei all’attività impren­di­to­riale even­tual­mente svolta.

Le con­di­zioni pre­vi­ste nella pre­messa sono parte inte­grante ed essen­ziale del pre­sente con­tratto.

Il Cliente è tenuto a leg­gere atten­ta­mente le con­di­zioni gene­rali di ven­dita prima di effet­tuare qual­siasi ordine d’acquisto.

Con l’accettazione delle con­di­zioni gene­rali di ven­dita e l’invio di un ordine, il Cliente dichiara:

- di aver letto, com­preso ed accet­tato inte­gral­mente e senza riserve le con­di­zioni gene­rali;

- di auto­riz­zare Zerogloss a con­ser­vare, ela­bo­rare, usare e tra­sfe­rire a terzi i dati per­so­nali con­te­nuti nell’ordine allo scopo di ese­guire lo stesso;

- di avere com­preso che tutte le infor­ma­zioni con­te­nute nel sito sono in lin­gua ita­liana e in lin­gua inglese;

- di accet­tare che tutti i con­tratti saranno con­clusi diret­ta­mente mediante l’accesso da parte del Cliente al sito inter­net cor­ri­spon­dente all’indirizzo www.zerogloss.it , all’interno del quale il Cliente potrà con­clu­dere l’accordo per l’acquisto del pro­dotto desi­de­rato seguendo atten­ta­mente le indi­ca­zioni e le pro­ce­dure pre­vi­ste.

 

3. PREZZI

I prezzi di ven­dita indi­cati all’interno del sito www.zerogloss.it  sono sem­pre espressi in Euro.

Sono da inten­dersi com­pren­sivi di IVA per la con­se­gna all’interno dei Paesi dell’Unione Europea; per i restanti Paesi il prezzo è da inten­dersi IVA  esclusa.

Il prezzo dei pro­dotti sele­zio­nati dal Cliente per l’acquisto è rie­pi­lo­gato nella pagina web “Carrello” . Con l’invio in moda­lità tele­ma­tica  del modulo d’ordine a Zerogloss, nella pagina web “Checkout”, il Cliente accetta le pre­senti con­di­zioni.  Il Cliente è tenuto ad accet­tare le pre­senti con­di­zioni anche per ordini effet­tuati via tele­fono; in que­sto caso, verrà inviata al Cliente con­ferma scritta dell’ordine rice­vuto tra­mite e‑mail. I prezzi e la dispo­ni­bi­lità dei pro­dotti com­mer­cia­liz­zati da Zerogloss tra­mite il sito www.zerogloss.it sono sog­getti a modi­fica senza pre­av­viso.

Il paga­mento sarà effet­tuato dal Cliente al momento della con­ferma dell’acquisto con carta di cre­dito o nelle altre moda­lità indi­cate nella rela­tiva sezione del sito web.

Le spese di spe­di­zione, ove pre­vi­ste, pos­sono variare a seconda dei Paesi e delle Regioni e saranno adde­bi­tate al Cliente al momento del paga­mento dell’ordine, in base alle tariffe in vigore in quel momento.

 

4. MODALITÀ DI PAGAMENTO

Il Cliente potrà effet­tuare il paga­mento del prezzo dei pro­dotti e delle rela­tive spese di con­se­gna mediante  PayPal , carta di cre­dito,  boni­fico ban­ca­rio.

Per il paga­mento tra­mite PayPal e carta di cre­dito, il Cliente verrà indi­riz­zato sulla pagina del sito inter­net dell’Istituto ban­ca­rio tito­lare o gestore del ser­vi­zio di paga­mento on line al quale dovrà comu­ni­care i dati della pro­pria carta di cre­dito tra­mite con­nes­sione pro­tetta con­tro l’accesso non auto­riz­zato, mediante il tra­sfe­ri­mento crit­to­gra­fato di dati SSLSECURE SOCKET  LAYER A 128 BIT.

Tali dati non sono acces­si­bili a terzi e nep­pure a  Zerogloss.

Per esi­genze con­ta­bili e ammi­ni­stra­tive, Zerogloss si riserva di veri­fi­care le gene­ra­lità rila­sciate dal Cliente.

La tran­sa­zione sarà adde­bi­tata solo dopo che sia stata rice­vuta l’ auto­riz­za­zione di adde­bito da parte della società emit­tente la carta di cre­dito uti­liz­zata.  Gli ordini pagati tra­mite PayPal e di carta di cre­dito ver­ranno imme­dia­ta­mente presi in carico ed evasi nel più breve tempo pos­si­bile.

Gli ordini pagati a mezzo boni­fico ban­ca­rio ver­ranno spe­diti a rice­vi­mento dell’importo;  se il paga­mento non arri­verà entro 30 (trenta) giorni dalla data dell’ordine, lo stesso verrà annul­lato.

 

5. ACCETTAZIONE ORDINI

Il con­tratto di ven­dita tra Zerogloss ed il Cliente è da rite­nersi per­fe­zio­nato sol­tanto al momento della con­ferma dell’ordine da parte di Zerogloss Srl. Il Cliente  rice­verà per posta elet­tro­nica una noti­fica di rice­zione ripor­tante la con­ferma dell’ordine con tutti gli ele­menti costi­tu­tivi del con­tratto (pro­dotti ordi­nati, prezzi, spese di spe­di­zione).

Zerogloss non potrà essere rite­nuta respon­sa­bile per errori nella con­se­gna dovuti a ine­sat­tezze o incom­ple­tezze nella com­pi­la­zione del modulo d’ordine da parte del Cliente.

Nel caso in cui un deter­mi­nato pro­dotto pre­sente nell’ordine del Cliente non fosse dispo­ni­bile,  Zerogloss non avrà nes­sun obbligo di for­ni­tura del pro­dotto in que­stione, ma sarà uni­ca­mente tenuta ad infor­mare tem­pe­sti­va­mente il Cliente di tale cir­co­stanza. Qualora fos­sero dispo­ni­bili sola una parte dei pro­dotti indi­cati nell’ordine,  Zerogloss con­tat­terà il Cliente per chie­der­gli se intende annul­lare l’ordine o è dispo­sto a rice­vere sol­tanto i pro­dotti dispo­ni­bili;  in tal caso al Cliente verrà adde­bi­tato solo l’importo rela­tivo ai pro­dotti che rice­verà.

 

6. CONSEGNA

La con­se­gna dei pro­dotti sarà effet­tuata nel minor tempo pos­si­bile, tra­mite cor­riere inca­ri­cato da Zerogloss all’indirizzo indi­cato dal Cliente nel modulo d’ordine, dal lunedì al venerdì, esclusi festivi, feste nazio­nali e nei periodi in cui vige a norma di legge la limi­ta­zione alla cir­co­la­zione  fuori dei cen­tri abi­tati per i vei­coli  indu­striali e com­mer­ciali. La con­se­gna è da inten­dersi effet­tuata al piano strada.

Zerogloss invierà al cliente una e‑mail di con­ferma una volta spe­diti i pro­dotti, con l’indicazione del “trac­king num­ber” attra­verso il quale il Cliente potrà, pre­vio  inse­ri­mento sul sito web del tra­spor­ta­tore, veri­fi­care lo stato della spe­di­zione.

Per ogni ordine effet­tuato sul sito, Zerogloss emet­terà al Cliente nota di con­se­gna della merce acqui­stata, ai sensi  del D.P.R. 445/2000 e D.lgs. 52/2004, alle­gan­dola alla spe­di­zione stessa.

Per l’eventuale emis­sione della  fat­tura faranno fede le infor­ma­zioni for­nite dal Cliente all’atto di com­pi­la­zione del modulo d’ordine. Nessuna varia­zione in fat­tura sarà pos­si­bile dopo l’emissione della stessa.

Al momento della con­se­gna, il Cliente, o un suo inca­ri­cato pre­sente all’indirizzo spe­ci­fi­cato, dovrà fir­mare la prova di con­se­gna diret­ta­mente  sul pal­mare dell’autista. Nel caso il desti­na­ta­rio della spe­di­zione fosse assente, il cor­riere prov­ve­derà a lasciare un avviso al primo pas­sag­gio e ad effet­tuare un secondo pas­sag­gio il giorno suc­ces­sivo. In caso di assenza del desti­na­ta­rio anche al secondo pas­sag­gio i pro­dotti spe­diti dovranno essere riti­rati all’indirizzo della sede locale del cor­riere e secondo le moda­lità indi­cate dallo stesso. In caso di man­cato ritiro entro il ter­mine sta­bi­lito dal tra­spor­ta­tore, i pro­dotti ver­ranno resti­tuiti a Zerogloss che si riserva il diritto di rim­bor­sare al Cliente il prezzo dei pro­dotti,  adde­bi­tan­do­gli le spese di spe­di­zione e i costi di even­tuali gia­cenze presso il depo­sito del cor­riere.

Al momento della con­se­gna della merce, il Cliente è tenuto a con­trol­lare che il numero dei colli cor­ri­sponda a quanto indi­cato nella nota di con­se­gna e che il pacco risulti inte­gro e/o non alte­rato o mano­messo.

Eventuali danni al pacco e/o ai pro­dotti o la non cor­ri­spon­denza del numero dei colli devono essere imme­dia­ta­mente con­te­stati appo­nendo la dici­tura “SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO” sulla prova di con­se­gna del cor­riere.

Una volta fir­mato il docu­mento del cor­riere, il Cliente non potrà opporre alcuna con­te­sta­zione circa le con­di­zioni este­riori del/i collo/i consegnato/i.

Non sono rite­nuti validi ai fini della con­se­gna indi­rizzi a caselle postali.

In base alla dispo­ni­bi­lità,  i pro­dotti saranno  con­se­gnati entro 30 (trenta) giorni dalla con­ferma d’ordine da parte di Zerogloss, fermo restando che i tempi di con­se­gna pos­sono variare a seconda del Paese di desti­na­zione.

Nel caso in cui a fronte della comu­ni­ca­zione di Zerogloss di un ritardo nella data di con­se­gna, il Cliente desi­deri annul­lare l’ordine,  l’eventuale importo già pagato sarà rim­bor­sato il più pre­sto pos­si­bile e comun­que non oltre 14 (quat­tor­dici) giorni dal giorno suc­ces­sivo a quello in cui  il Cliente comu­nica a Zerogloss la sua inten­zione di annul­lare l’ordine o parte di esso.

Zerogloss si riserva in ogni caso il diritto di comu­ni­care al Cliente, tra­mite posta elet­tro­nica ed entro lo stesso ter­mine di 30 (trenta) giorni, l’impossibilità di con­se­gnare la merce ordi­nata a seguito della soprav­ve­nuta indi­spo­ni­bi­lità anche tem­po­ra­nea dei pro­dotti.  In que­sto caso,  Zerogloss prov­ve­derà al rim­borso delle somme even­tual­mente già cor­ri­spo­ste  dal Cliente per il paga­mento della for­ni­tura.

Zerogloss non sarà in nes­sun caso respon­sa­bile di ritardi non pre­ve­di­bili o non a lei impu­ta­bili. In tal caso al cliente verrà comu­ni­cata, per quanto pos­si­bile,  una nuova data di con­se­gna.

Zerogloss si riserva il diritto, di rifiu­tare, sospen­dere o annul­lare a pro­prio insin­da­ca­bile giu­di­zio, la con­se­gna o l’adempimento di una qual­siasi delle obbli­ga­zioni deri­vanti dal con­tratto di ven­dita, nel caso in cui il Cliente, in pre­ce­denti ordini e/o con­tratti di ven­dita, si sia reso autore di pre­sunta frode, ina­dem­pienza o vio­la­zione degli obbli­ghi assunti nei con­fronti di Zerogloss.

 

7. DIRITTO DI RECESSO

Il Cliente ha la facoltà di resti­tuire i pro­dotti acqui­stati sul sito www.zerogloss.it, senza l’addebito di nes­suna penale e senza essere tenuto a darne moti­va­zione, entro 14 (quat­tor­dici) giorni a par­tire dal giorno di rice­vi­mento dei pro­dotti in oggetto.

Quando i pro­dotti resi saranno rice­vuti da Zerogloss, il con­tratto di ven­dita si riterrà annul­lato a tutti gli effetti e tutte le rela­tive obbli­ga­zioni, diritti o riven­di­ca­zioni deca­dranno, fermo restando che, se i pro­dotti resi risul­te­ranno dan­neg­giati, Zerogloss si riser­verà il diritto di quan­ti­fi­care il danno e di com­pen­sarlo con­te­stual­mente alla resti­tu­zione di quanto già pagato dal Cliente.

I pro­dotti devono essere resti­tuiti ade­gua­ta­mente tute­lati nella loro con­fe­zione ori­gi­nale, in per­fette con­di­zioni per la riven­dita e com­pleti di even­tuali manuali di istru­zione. Dunque il diritto di recesso non potrà essere eser­ci­tato dal Cliente qua­lora il pro­dotto resti­tuito non sia inte­gro, ovvero:

- in man­canza e/o dan­neg­gia­mento dell’imballo ori­gi­nale;

- in assenza di ele­menti inte­granti del pro­dotto e/o dell’imballo ori­gi­nale;

- per dan­neg­gia­mento del pro­dotto cau­sato dal Cliente;

 

Oltre a quanto sopra indi­cato, il diritto di recesso è sog­getto alle seguenti con­di­zioni:

- Entro 14 (quat­tor­dici) giorni dalla data di rice­vi­mento dei pro­dotti,  il Cliente dovrà con­tat­tare Zerogloss chia­mando il numero 0444–962697 o inviando una e‑mail all’indirizzo  shop@zerogloss.it  al fine di otte­nere l’autorizzazione  per la resti­tu­zione dei pro­dotti;

- Dopo aver rice­vuto l’autorizzazione, i pro­dotti dovranno essere spe­diti a Zerogloss a rischio e a spese del Cliente con un invio unico a mezzo cor­riere o posta rac­co­man­data entro i ter­mini pre­vi­sti dalla Legge, al seguente indi­rizzo:  Zerogloss S.r.l., Strada del Pasubio, 106/G, 36100 Vicenza (Italia);

- In caso di man­cato rice­vi­mento del pacco resti­tuito, Zerogloss S.r.l. chie­derà al Cliente la prova di avve­nuto ritiro, ovvero il docu­mento ripor­tante la firma del cor­riere al quale è stato affi­dato il pacco per la resti­tu­zione;

- Zerogloss veri­fi­cherà se le con­di­zioni pre­vi­ste dal con­tratto sono state sod­di­sfatte  e invierà al Cliente una e‑mail di con­ferma dell’accettazione del reso, quindi darà avvio alla pro­ce­dura di rim­borso entro i 14 (quat­tor­dici) giorni suc­ces­sivi, uti­liz­zando lo stesso mezzo di paga­mento usato dal Cliente per la tran­sa­zione ini­ziale, salvo che le parti abbiano espres­sa­mente con­ve­nuto altri­menti. Il rim­borso degli importi pagati sarà sem­pre fatto esclu­si­va­mente a favore del Cliente che ha effet­tuato il paga­mento.

Nel caso in cui le con­di­zioni di cui sopra non doves­sero essere state rispet­tate, il Cliente non avrà il diritto al rim­borso dell’importo pagato a Zerogloss. Il Cliente avrà uni­ca­mente il diritto di farsi rispe­dire i pro­dotti resi, a pro­prio rischio e a pro­prie spese. Se il Cliente non chiede di ria­vere in resti­tu­zione i pro­dotti resi entro 30 (trenta) giorni dalla rela­tiva comu­ni­ca­zione da parte di Zerogloss,  la stessa società avrà il diritto di trat­te­nerli uni­ta­mente all’importo rice­vuto in rela­zione alla tran­sa­zione.

 

8. GARANZIA E LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

Il cliente bene­fi­cia della garan­zia della casa pro­dut­trice  a patto che sia fatto un uso nor­male dei pro­dotti, in con­for­mità alle rac­co­man­da­zioni ripor­tate nei docu­menti alle­gati ai pro­dotti ed in even­tuali manuali di istru­zione.

In ogni caso i pro­dotti ven­duti bene­fi­ciano della garan­zia legale con­tro i vizi nasco­sti a norma degli arti­coli 1641 e suc­ces­sivi del Codice Civile.

La garan­zia di Zerogloss non copre i danni, le rot­ture o i mal­fun­zio­na­menti dovuti al man­cato rispetto delle pre­cau­zioni d’uso.

Eventuali difetti dovranno essere comu­ni­cati tem­pe­sti­va­mente a Zerogloss. Il pro­dotto resti­tuito per pre­sunto difetto verrà cam­biato con un pro­dotto iden­tico e rispe­dito al Cliente a spese di Zerogloss, se il difetto verrà rico­no­sciuto come tale. Nel caso di impos­si­bi­lità di sosti­tu­zione dell’articolo per esau­ri­mento dello stock o per ces­sata pro­du­zione dello stesso, Zerogloss prov­ve­derà al rim­borso del prezzo pagato, che verrà sem­pre fatto esclu­si­va­mente a favore del Cliente che ha effet­tuato il paga­mento.

Oltre a quanto sopra indi­cato, il diritto al rim­borso è sog­getto alle seguenti con­di­zioni, sotto pena di deca­denza della garan­zia:

- Prima di resti­tuire i pro­dotti difet­tosi a Zerogloss, il Cliente dovrà con­tat­tarne il ser­vi­zio clienti inviando una e‑mail all’indirizzo shop@zerogloss.it per rice­vere l’autorizzazione a pro­ce­dere con il reso;

- I pro­dotti difet­tosi ver­ranno riti­rati da Zerogloss a spese del Cliente;

- Una volta rice­vuto il pro­dotto ed appu­rata la difet­to­sità dello stesso, Zerogloss invierà al Cliente una e‑mail di con­ferma dell’accettazione del reso e darà avvio alla pro­ce­dura sopra descritta entro il minor tempo pos­si­bile e comun­que entro 14 (quat­tor­dici) giorni dalla con­ferma dell’accettazione del reso;

- Il limite mas­simo di respon­sa­bi­lità com­ples­siva a carico di Zerogloss non potrà in alcun caso supe­rare l’importo cor­ri­spo­sto dal Cliente per l’acquisto del pro­dotto.

 

9. DIRITTI D’AUTORE E MARCHI

Marchi, loghi, imma­gini  e altri segni distin­tivi di vario genere pre­senti nel sito www.zerogloss.it, appar­ten­gono ai rispet­tivi pro­prie­tari. E’ vie­tato l’uso di mar­chi, loghi, imma­gini  e altri segni distin­tivi, inclusa la ripro­du­zione su altri siti inter­net, da parte di terzi non auto­riz­zati. I con­te­nuti del sito (testi, gra­fica, imma­gini e ani­ma­zioni) sono pro­tetti dal diritto d’autore.

Zerogloss si riserva la facoltà di agire nelle sedi più oppor­tune per tute­lare tali aspetti.

 

10. LIMITAZIONI DELLA RESPONSABILITÀ

Le descri­zioni dei pro­dotti e le imma­gini pre­senti sul sito www.zerogloss.it  sono con­formi a quanto messo a dispo­si­zione dai for­ni­tori di Zerogloss. Le foto­gra­fie ed i video che illu­strano  i pro­dotti e che accom­pa­gnano le infor­ma­zioni  dei  pro­dotti stessi, ven­gono pub­bli­cate sul sito www.zerogloss.it a titolo esem­pli­fi­ca­tivo, tenendo conto che la qua­lità delle imma­gini e la per­ce­zione delle varianti colore può dipen­dere dal soft­ware e dallo stru­mento infor­ma­tico uti­liz­zato dal Cliente al momento della con­nes­sione al sito.

Zerogloss non  si assume alcuna respon­sa­bi­lità per even­tuali danni cau­sati al Cliente dall’utilizzo del sito, del ser­vi­zio for­nito e delle tec­no­lo­gie impie­gate in quanto non dipen­denti dalla pro­pria volontà.

Le infor­ma­zioni rela­tive ai pro­dotti for­nite sul sito www.zerogloss.it  sono costan­te­mente aggior­nate. Non è tut­ta­via pos­si­bile garan­tire la com­pleta assenza di errori.  Zerogloss si riserva il diritto di cor­reg­gere gli errori, le ine­sat­tezze o le omis­sioni anche dopo che sia stato inviato un ordine e altresì di cam­biare o aggior­nare le infor­ma­zioni in qual­siasi momento senza pre­ven­tiva comu­ni­ca­zione. E’ fatta salva la pos­si­bi­lità per l’acquirente di segna­lare even­tuali errori o incon­gruenze riscon­trate nel cata­logo on-line mediante l’invio di una e‑mail all’indirizzo shop@zerogloss.it,  inse­rendo espres­sa­mente nell’oggetto la dici­tura “SEGNALAZIONE ERRORE” e spe­ci­fi­cando cor­ret­ta­mente la tipo­lo­gia di pro­dotto o di ser­vi­zio in cui è stata riscon­trata l’anomalia.

Zerogloss non garan­ti­sce che i ser­vizi for­niti dal sito www.zerogloss.it  ver­ranno pre­stati senza inter­ru­zioni. Zerogloss non si assume alcuna respon­sa­bi­lità per i dis­ser­vizi impu­ta­bili a causa di forza mag­giore quali inci­denti, esplo­sioni, incendi, scio­peri e/o ser­rate, ter­re­moti, allu­vioni ed altri eventi simi­lari che impe­dis­sero, in tutto o in parte, di dare ese­cu­zione nei tempi con­cor­dati al con­tratto. Zerogloss non sarà respon­sa­bile nei con­fronti di alcuna parte in merito a danni, per­dite e costi subiti a seguito della man­cata ese­cu­zione del con­tratto per le cause sopra citate, avendo il Cliente diritto sol­tanto alla resti­tu­zione del prezzo cor­ri­spo­sto.

Fatte salve le ipo­tesi di dolo o colpa grave di Zerogloss, è sin d’ora con­ve­nuto che, qua­lora fosse accer­tata la respon­sa­bi­lità della stessa a qual­siasi titolo nei con­fronti del Cliente, ivi com­preso il caso di ina­dem­pi­mento, totale o par­ziale, agli obbli­ghi assunti per effetto dell’esecuzione di un ordine, la respon­sa­bi­lità di Zerogloss non potrà essere supe­riore al prezzo dei pro­dotti acqui­stati dal Cliente e per i quali sia sorta la con­te­sta­zione.

 

11. PRIVACY

I dati comu­ni­cati dal Cliente neces­sari all’esecuzione del con­tratto sono trat­tati in con­for­mità alle dispo­si­zioni del D.lgs. 2003 n.196 in mate­ria di “Protezione dei dati per­so­nali”.  Per ulte­riori infor­ma­zioni con­sul­tare la sezione “Privacy”

 

12. LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

Il pre­sente con­tratto è sog­getto al diritto ita­liano. In caso di con­tro­ver­sia il foro com­pe­tente è quello del luogo di resi­denza e/o domi­ci­lio del Cliente.

 

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Per ulte­riori infor­ma­zioni si prega il Cliente di con­tat­tare Zerogloss all’indirizzo mail shop@zerogloss.it o di con­sul­tare la pagina “con­tatti” del sito www.zerogloss.it.