F.A.Q.

COME POSSO ORDINARE NEL NEGOZIO ONLINE ZEROGLOSS.IT ?

Naviga sul sito, scegli gli articoli che ti interessano e che desideri acquistare e aggiungili al carrello. Dopo aver scelto uno o più prodotti, visualizza il carrello cliccando sulla relativa icona in alto a destra del sito e seleziona “Concludi l’ordine”. In questo modo accederai al modulo d’ordine dove avrai un riepilogo degli articoli selezionati, del prezzo totale e delle eventuali spese di spedizione. A questo punto dovrai solo inserire i tuoi dati e completare l’ordine procedendo con il pagamento(PayPal o bonifico).

PER ACQUISTARE SUL SITO DEVO ESSERE REGISTRATO?

No, non è necessario registrarsi sul sito per poter effettuare un acquisto. Ti basterà specificare i tuoi dati e l’indirizzo di spedizione nella sezione Checkout.

QUALI VANTAGGI AVRO' CREANDO UN ACCOUNT PERSONALE?

Registrandoti sul sito nella sezione “Account”, potrai accedere alla tua area personale, controllare lo stato dei tuoi ordini e beneficiare delle speciali promozioni riservate ai clienti registrati.

HO DIMENTICATO LA PASSWORD: COME FACCIO AD ACCEDERE AL MIO ACCOUNT?

Dal menù “Account” in alto a destra, seleziona la voce “Password dimenticata” e segui le istruzioni. In breve tempo, riceverai un e-mail con un link che ti indirizzerà ad una pagina dove potrai inserire una nuova password.

QUALI SONO I COSTI DI SPEDIZIONE E I TEMPI DI CONSEGNA?

I costi di spedizione sono di € 9,00 per il territorio nazionale escluse isole. Per ordini superiori ai € 100,00 la spedizione è gratuita.

Cerchiamo sempre di spedire gli ordini nel minor tempo possibile per garantire la consegna entro le 48/72 ore dalla data dell’acquisto, compatibilmente con le festività e le feste nazionali. Il nostro servizio clienti ti contatterà tempestivamente per avvisarti di eventuali ritardi nella consegna.

POSSO SPEDIRE AD UN INDIRIZZO DIVERSO?

Si, nel processo di checkout, se l’indirizzo di consegna è diverso da quello di fatturazione dovrà essere specificato nell’apposito spazio selezionando la voce “ spedire ad un indirizzo differente”.

QUALI SONO I METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI?

Il pagamento potrà essere effettuato tramite carta di credito sul circuito PayPal oppure tramite bonifico bancario. Tieni presente che nel caso di pagamento con bonifico, l’ordine non sarà spedito fino a quando la transazione non sarà stata accreditata sul nostro conto.

IN CHE MODO ZEROGLOSS GARANTISCE LA SICUREZZA DEL MIO PAGAMENTO?

Zerogloss, per tutelare al massimo il consumatore nei suoi processi di acquisto, si avvale di PayPal, una piattaforma che garantisce la massima sicurezza per i servizi di pagamento online.

POSSO MODIFICARE IL MIO ORDINE?

Se i prodotti sono ancora nel carrello, possono essere rimossi. Se invece è stato completato il processo di checkout e il pagamento è andato a buon fine, non si possono apportare modifiche ne è possibile cancellare l’ordine. Il prodotto indesiderato, una volta ricevuto, potrà essere restituito seguendo la procedura di reso così come descritta nelle condizioni di vendita. Per maggiori informazioni contatta tempestivamente il servizio clienti scrivendo alla mail shop@zerogloss.it, specificando il numero dell’ordine.

HO APPENA EFFETTUATO UN ORDINE: COME POSSO SAPERE SE L'ORDINE È ANDATO A BUON FINE?

Terminato il processo di acquisto, riceverai immediatamente una e-mail di conferma che l’ordine effettuato è stato inoltrato correttamente. Se hai registrato un account, troverai tutti i tuoi ordini nella tua area personale.

COSA DEVO FARE SE DESIDERO RICEVERE FATTURA PER L’ORDINE INVIATO?

Invia una mail di richiesta alla mail shop@zerogloss.it indicando i tuoi dati anagrafici completi di codice fiscale e/o Partita Iva.

COSA SUCCEDE SE NON SONO A CASA QUANDO CONSEGNANO L’ORDINE?

Il corriere provvederà a lasciarti un avviso al primo passaggio ed effettuare un secondo passaggio il giorno successivo.

Se anche in questo caso non sei in casa, avrai alcuni giorni di tempo per ritirare il pacco presso la sede del corriere più vicina alla tua abitazione.

QUALI SONO LE REGOLE PER ESERCITARE IL DIRITTO DI RECESSO?

Hai la possibilità di restituire i prodotti acquistati senza l’addebito di alcuna penale e senza essere tenuto a darne motivazione entro 14 giorni dal ricevimento della merce.

Per procedere con il reso, ti basterà inviare una mail a shop@zerogloss.it richiedendo l’autorizzazione alla restituzione della merce, indicando il numero d’ordine. I prodotti dovranno essere spediti a tue spese utilizzando il nostro corriere o un tuo corriere a scelta, adeguatamente imballati nella loro confezione originale e completi di eventuali manuali di istruzione.

Nel momento in cui riceveremo la merce resa, provvederemo al rimborso dell’importo pagato entro i 14 giorni successivi, dedotte le eventuali spese di ritiro, sempre che gli articoli resi siano in perfette condizioni e non risultino in alcun modo manomessi.

Per conoscere tutti i dettagli ti invitiamo a leggere le nostre condizioni di vendita complete.

COSA DEVO FARE SE l'ARTICOLO RICEVUTO E' DANNEGGIATO O DIFETTOSO?

Informaci immediatamente scrivendo una mail a shop@zerogloss.it, indicando il numero d’ordine e il problema riscontrato, richiedendo l’autorizzazione alla restituzione della merce. I prodotti dovranno essere spediti a tue spese utilizzando il nostro corriere o un tuo corriere a scelta, adeguatamente imballati nella loro confezione originale e completi di eventuali manuali di istruzione. Non appena riceveremo il prodotto, verificheremo l’esistenza del difetto/danno e, se accertata, provvederemo a spedirti immediatamente a nostre spese un nuovo articolo in sostituzione.

DOVE POSSO LEGGERE LE CONDIZIONI COMPLETE DI VENDITA?

Ogni qualvolta si effettua un ordine è necessario obbligatoriamente accettare le condizioni di vendita. Per visualizzarli cliccare sulla voce “ Condizioni” in alto a sinistra in qualsiasi pagina del sito.

DOVE POSSO TROVARE LA POLITICA SULLA PRIVACY?

La politica sulla privacy si trova cliccando alla voce “Privacy” in alto a sinistra in qualsiasi pagina del sito.

COSA FACCIO SE LA MIA DOMANDA NON È PRESENTE NELLE FAQ O SE DESIDERO ALTRE INFORMAZIONI?

Puoi contattare il servizio clienti di Zerogloss all’ indirizzo mail shop@zerogloss.it oppure telefonando al numero +390444962697.