Exworks / new space

blog_exworks

Exworks sarà un luogo di lavoro per i professionisti delle arti visive, del design, della fotografia, del branding e del fashion, dove sviluppare progetti definiti per periodi di tempo limitati, coinvolgendo il network dei propri collaboratori e sperimentando nuove forme di condivisione delle conoscenze, e dove presentare i risultati e le proposte del lavoro progettuale a specifici clienti o ad un pubblico più ampio.

Exworks sarà inoltre uno spazio che proporrà selezionate esposizioni legate all’arte, alla fotografia e al design.

Exworks si fonda sulla volontà di promuovere la cultura del progetto ospitando lavori creativi che indagano scenari di ricerca, nel tentativo di contribuire alla decentralizzazione delle produzioni contemporanee verso territori e spazi più periferici.

All’interno di Exworks si andranno dunque sviluppando una serie di progetti e interazioni che ne costituiranno il fulcro di interesse e ne definiranno un’identità in costante variazione, una texture fitta e multicentrica di incontri ed esperienze. Così da semplice Spazio con una connotazione fisica e dimensionale, Exworks potrà definirsi Luogo dalle prerogative relazionali e identitarie.

Exworks
c/o Zerogloss
Strada del Pasubio 106/G
Vicenza
www.exworks.it
info@exworks.it

www.facebook.com/spazioexworks

Share: